Regione Calabria

Servizio Scuolabus per Sinopoli

315199-P8V9LF-232

Apertura iscrizioni servizio scuolabus per Sinopoli anno scolastico 2024/2025.

25 settembre 2024

Descrizione estesa

Si comunica alle SS.LL. che a decorrere dal 1 ottobre sarà attivato il servizio scuolabus per i bambini residenti nel comune di San Procopio e frequentanti l’istituto Comprensivo di Sinopoli. Per poter usufruire del servizio occorre procedere all’iscrizione tramite apposito modulo reperibile presso gli uffici comunali oppure sulla home page del sito www.comune.sanprocopio.rc.it, alla sezione avvisi  e presentarlo all’ufficio protocollo dell’Ente con allegata ricevuta di versamento della prima rata, oppure via mail all’indirizzo: demografici@comune.sanprocopio.rc.it, oppure a mezzo pec protocollo.sanprocopio@asmepec.it.

Quest’anno l’amministrazione comunale di San Procopio, a seguito delle numerose richieste di sostegno pervenute,  ha deciso di sostenere le famiglie contribuendo alla spesa del servizio con una quota del bilancio comunale, giusta delibera della G. M. n. 29 del 23/09/2024.

modello di domanda di iscrizione trasporto scolastico.

Tipo Titolo Scarica
  PDF52,7K modello domanda servizio Scuolabus per sinopoli 2024-2025-1

Ultima modifica: giovedì, 26 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !