DATA WARAHOUSE, ADESIONE UFFICIALE.

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, per come anticipatovi nei mesi scorsi, ha organizzato una serie d’incontri inerenti il progetto “Data warehouse per lo sviluppo turistico della Provincia di Reggio Calabria”.

Nello specifico, La Camera di Commercio di Reggio Calabria, in collaborazione con il CReST - Centro Ricerche e Studi dell’Università della Calabria, sta realizzando un “Sistema Informativo Territoriale Provinciale”, che si propone come servizio a supporto del turismo, dello sviluppo territoriale e della valorizzazione del patrimonio turistico/culturale per tutti i Comuni della Provincia di Reggio Calabria.

Il Sindaco Dr.Eduardo Lamberti-Castronuovo, data la rilevanza culturale dell’iniziativa, ha deciso di aderire ufficialmente al progetto dichiarando la piena disponibilità a partecipare e collaborare fattivamente con la Camera di Commercio di Reggio Calabria, per la realizzazione del “sistema Informativo Turistico integrato della Provincia di Reggio Calabria”, senza alcun onere economico per il Comune di San Procopio.