CAMERA DI COMMERCIO: Progetto “Data warehouse per lo sviluppo turistico della provincia di Reggio Calabria”.

Il Sindaco Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo informa la Cittadinanza che mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 15:00 presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria, si è tenuto un incontro inerente il progetto “Data warehouse per lo sviluppo turistico della Provincia di Reggio Calabria”.

Il progetto è stato presentato il 25 novembre u.s. durante un incontro tecnico/operativo, a cui aveva partecipato il Sindaco Lamberti.
La Camera di Commercio di Reggio Calabria, in collaborazione con il CReST - Centro Ricerche e Studi dell’Università della Calabria, sta realizzando un “Sistema Informativo Territoriale Provinciale”, che si propone come servizio a supporto del turismo, dello sviluppo territoriale e della valorizzazione del patrimonio turistico/culturale per tutti i Comuni della Provincia di Reggio Calabria.
Durante l’incontro di giorno 11 u.s., sono stati forniti ulteriori approfondimenti e chiarimenti operativi, finalizzati all’avvio dell’operatività del data warehouse.