Fotogallery

Municipio San Procopio

Albo Pretorio on-line

Clicca qui per accedere all' Albo Pretorio on-line

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Comune di San Procopio

Tributi Comunali

Tributi Comunali

SUE edilizia Privata

SUE; Produttive

CALABRIA SUE- SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA PRIVATA

SUAP della Piana

Sportello Unico Attività Produttive

Comune Capofila

Comune di Melicucco

Piazza primo maggio n. 10 

tel.09661905600 - fax 0966937006

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004
L’impegno di Lamberti-Castronuovo: “Doneremo 7.000 libri alla Città di Locri che si sta dotando di una biblioteca”
REGGIO CALABRIA – «Essendo stato l’ultimo Assessore dell’ormai sciolta Provincia di Reggio Calabria è come se fossi assessore a vita». E’ ironico l’esordio dell’intervento di Eduardo Lamberti Castronuovo in occasione della consegna del premio “Anassilaos Mimosa 2017” di questo pomeriggio nella sede del consiglio regionale.
Sempre attento a ogni dichiarazione resa dalle premiate, Lamberti Castronuovo ha detto di aver «Ascoltato con grande attenzione quello che è stato detto, che ritengo tutto molto interessante, dall’invito a non abbandonare questa terra da parte delle giovani donne più valide e promettenti, a quanto detto dalla consigliera del Comune di Locri Maria Antonella Gozzi a proposito della mancata fruibilità – ad oggi – della biblioteca comunale. A questo proposito – ha proseguito – voglio cogliere la palla al balzo e farmi garante della donazione, alla Città di Locri, del patrimonio librario dell’insigne studioso Lucio Villari: 7.000 libri che voglio che siano immediatamente disponibili per la comunità locrese che si sta dotando di una biblioteca. Le cose stanno cambiando nella nostra terra – ha proseguito Lamberti – e ho apprezzato molto quanto scritto da Piero Sansonetti sul “Dubbio”: il connubio tra certa magistratura inquirente e certa stampa non è più ammissibile, specie se il direttore del Dubbio lo scrive su indicazione di un grande magistrato amato da tutti i reggini come Pignatone».
E improntata al garantismo e in chiave antigiustizialista anche la prima dichiarazione dell’editore di Reggio Tv, che ha detto che «Oggi a Laureana di Borrello la cultura è stata vilipesa. L’orchestra di Laurena, infatti, era stata invitata a esibirsi al palazzo del Senato a Roma, ma poi il concerto è stato annullato perchè si è scoperto che alcuni giovanissimi, anzi adolescenti strumentisti erano figli di persone detenute. Una forma di vilipendio – ha concluso – che nulla ha a che fare con in principi fondanti dello stato di diritto».
 
indietro

In Primo Piano

23/02/2021

Avviso pubblico di procedura comparativa, non concorsuale per l'assunzione a tempo determinato e part-time, ex Art. 110 Comma 1TUEL 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico,cat. C1 al quale assegnare le responsabiltà del settore tecnico. 

 

 
18/02/2021

VACCINAZIONI ULTRAOTTANTENNI 

Presso l'ospedale di Scilla dalla data del 18/02/2021 è possibile effettuare le Vaccinazioni anticovid19, per gli anziani impossibilitati a recarsi presso la struttura di Scilla è necessario contattare il Proprio medico curante ed effettuare allo stesso la richiesta di vaccinazione a domicilio.

18/02/2021

Indagine di mercato per la ricerca di un immobile da assumere in locazione e destinare a sede della Caserma dei Carabinieri di San Procopio.

04/01/2021

 Per prevenire la diffusione dell’emergenza epidemiologica si chiede di seguire le raccomandazioni qui riportate

STEMMA COMUNE 

INFORMAZIONI                                           

 

Comune di San Procopio  

Piazza Vittorio Veneto,1        

Partita I.V.A. 00708900808

C.F. 82000050805

 


CONTATTI     

Tel. 0966.333001 - 333138  

Fax 0966.333205         

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.178 secondi
Powered by Asmenet Calabria