In primo piano - Comune di San Procopio
Sommario di pagina
Ricerca nel Sito
SUAP della Piana
Sabato 29 aprile 2017 alle ore 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale Maria Santissima degli Afflitti del Comune di San Procopio, verrà presentato il libro del Dr. Giuseppe Borgia "Storia di un Gran Commis - Giuseppe Borgia una vita al servizio dello Stato" scritto dal giornalista RAI Pino Nano.
Il volume ricostruisce e racconta la storia pubblica e privata del Dr. Giuseppe Borgia, calabrese, originario di San Procopio, un’infanzia interamente trascorsa a Palmi, e per anni influentissimo Presidente di Sezione della Corte dei Conti.
Giuseppe Borgia è stato uno dei Grand Commis di Stato della Prima Repubblica: Provveditore Generale dello Stato, Direttore Generale della Previdenza Sociale sotto diversi Ministri, Responsabile dell'Istituto Poligrafico e della Zecca di Stato, Consulente Giuridico di decine di Governi diversi, Consigliere d’Amministrazione di Alitalia, Commissario della Croce Rossa Italiana, autorevolissimo Consigliere dell'Autority per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, e tutto questo fino alla nascita dell'Anac, l'Autorità Nazionale Anticorruzione diretta oggi dal giudice Raffaele Cantone.
All'evento fortemente voluto, dall'Amministrazione Comunale di San Procopio, interverranno il Sindaco Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, il Dr. Giuseppe Borgia, il Vice Sindaco Antonio Cutrì, il Parroco Don Domenico Zurzolo.
La Cittadinanza è invitata a partecipare all'evento.
In Primo Piano
Avviso pubblico di procedura comparativa, non concorsuale per l'assunzione a tempo determinato e part-time, ex Art. 110 Comma 1TUEL 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico,cat. C1 al quale assegnare le responsabiltà del settore tecnico.
VACCINAZIONI ULTRAOTTANTENNI
Presso l'ospedale di Scilla dalla data del 18/02/2021 è possibile effettuare le Vaccinazioni anticovid19, per gli anziani impossibilitati a recarsi presso la struttura di Scilla è necessario contattare il Proprio medico curante ed effettuare allo stesso la richiesta di vaccinazione a domicilio.
Indagine di mercato per la ricerca di un immobile da assumere in locazione e destinare a sede della Caserma dei Carabinieri di San Procopio.
Per prevenire la diffusione dell’emergenza epidemiologica si chiede di seguire le raccomandazioni qui riportate
INFORMAZIONI
Comune di San Procopio
Piazza Vittorio Veneto,1
Partita I.V.A. 00708900808
C.F. 82000050805
CONTATTI
Tel. 0966.333001 - 333138
Fax 0966.333205