Vaccinazioni AntiCovid - Punto Vaccinale Sant'Eufemia d'Aspromonte

Si avvisa la Popolazione che mercoledì mattina, presso il Comune di Sant'Eufemia d'Aspromonte, verrà allestito un punto vaccinale per coloro che si trovo nell'impossibilità di prenotarsi con i canali ordinari da parte del Team Mobile per le vaccinazioni AntiCovid dell'Esercito.

Qualora ci fossero persone allettate, che non posso essere trasportate ci si può mettere in contatto con il nostro Comune che stilerà un elenco che verrà trasmesso al Team dell'Esercito al fine di permettere le vaccinazioni a domicilio.
Si raccomanda anche per le persone che hanno intenzione di recarsi spontaneamente al punto vaccinale di far pervenire al Comune o per via telefonica, o per via email all'indirizzo del Sindaco ( sindaco@comune.sanprocopio.rc.it ) i propri dati, in modo tale da avvisare il Team dell'Esercito.

17/09/2021

Servizio Scuolabus

• Plesso Sinopoli
  • Plesso Sant'Eufemia d'Aspromonte
  • Plesso di Melicuccà
23/08/2021

Tra il 24 Agosto e il 13 settembre 2021 gli elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono far pervenire all'Ufficio Elettorale del Comune apposita dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione.

23/08/2021

Vista la circolare n. 34/2021/area II/S.E.

Si comunica che per la richiesta di rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, nonchè la facoltà per i delegati di trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentanti di lista entro il giovedì precedente l'inizio delle

votazioni, l'indirizzo  pec a cui inoltrare le comunicazioni è il seguente: demografici.sanprocopio@asmepec.it