Consiglio Comunale in diretta streaming

Dalla prima seduta del consiglio comunale prevista venerdi 28 Giugno 2021 ore 18:00 sarà disponibile il servizio "Consiglio Comunale Online", ovvero la diretta in streaming video sul Canale Youtube del Comune.

Il servizio è disponibile da PC, device mobile (Tablet e Smartphone) e SmarTV ed in generale da ogni dispositivo in grado di accedere al Social YouTube. Sarà possibile coollegarsi ricercando sul social il canale Youtube dell'Ente.

Digitando nel campo di ricerca "Comune di San Procopio" di Youtube e cliccando sul video con la dicitura "Dal Vivo"sarà possibile seguire la diretta.

Link diretto Pagina Youtube del Comune di San Procopio:

12/07/2021

Si avvisa la Popolazione che mercoledì mattina, presso il Comune di Sant'Eufemia d'Aspromonte, verrà allestito un punto vaccinale per coloro che si trovo nell'impossibilità di prenotarsi con i canali ordinari da parte del Team Mobile per le vaccinazioni AntiCovid dell'Esercito.

Qualora ci fossero persone allettate, che non posso essere trasportate ci si può mettere in contatto con il nostro Comune che stilerà un elenco che verrà trasmesso al Team dell'Esercito al fine di permettere le vaccinazioni a domicilio.
Si raccomanda anche per le persone che hanno intenzione di recarsi spontaneamente al punto vaccinale di far pervenire al Comune o per via telefonica, o per via email all'indirizzo del Sindaco ( sindaco@comune.sanprocopio.rc.it ) i propri dati, in modo tale da avvisare il Team dell'Esercito.